Ciao Mondo 3!

ASUS Zenfone 3 Max - Fotocamera

Indice articoli

zen3max 12

Nella recensione di oggi ci occupiamo di ASUS Zenfone 3 Max, smartphone ormai sul mercato da diverso tempo che si propone come uno dei migliori dispositivi nella fascia 150-200€. ASUS ha fatto grossi passi avanti sul fronte smartphone negli ultimi anni, raccogliendo un buon successo di pubblico con la serie Zenfone 2; Zenfone 3 rappresenta pertanto un logico step evolutivo volto a colmare le lacune dei precedenti dispositivi in modo da soddisfare una fetta di pubblico ancor più ampia.

Pubblicità



Per quanto riguarda il comparto fotografico devo ammettere che sono stati fatti passi avanti rispetto alla precedente versione dello Zenfone Max che avevo potuto provare, detto questo comunque i risultati non mi sono sembrati eclatanti. La fotocamera posteriore fa un discreto lavoro considerata la categoria del dispositivo anche se pecca un po' in condizioni di scarsa luminosità ma questo è naturale essendo il sensore molto piccolo; anche in condizioni di luce molto piatta come in alcune foto sotto noterete che alcuni punti della foto risultano un pochino rumorosi o poco definiti. Nel complesso pertanto possiamo considerare la fotocamera posteriore come in linea con la qualità mediamente offerta dai prodotti appartenenti a questa fascia di prezzo.
Ottima, come al solito, l'app della fotocamera ASUS Pixel Master che offre controllo totale sugli scatti sia ai meno esperti sia agli utenti più avanzati. Fotocamera anteriore da 5MP senza infamia e senza lode, come per i concorrenti in questa fascia di prezzo.

zen3max 13 zen3max 14 zen3max 15 zen3max 16 zen3max 17 zen3max 18 zen3max 19 zen3max 20 zen3max 21 zen3max 22 zen3max 23 zen3max 24 zen3max 25 zen3max 26

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads