Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance LED 3200MHz CMU32GX4M4C3200C16R - Confezione e Bundle

Indice articoli

Corsair Vengeance LED 11

L’ultimo Kit di Moduli RAM a LED prodotti da Corsair risale intorno al 2006 con le favolose e al tempo uniche Corsair XMS2 Pro. Da allora nel catalogo Corsair non sono stati più presenti Kit RAM a LED fino alla presentazione delle odierne Vengeance LED. Da tempo i numerosi fan e non del veliero chiedevano un Kit di tale genere. Eccoli finalmente accontentati. La serie Vengeance inoltre sappiamo bene come sia nata, vale a dire come brand di periferiche da Gaming e poi allargata anche a moduli RAM. Oggi andremo ad analizzare il kit CMU32GX4M4C3200C16R che prevede quattro banchi da 8 GB ciascuno, per un totale di 32 GB, con una frequenza operativa in profilo XMP di 3200 MHz e Timings di 16-18-18-36. Le nuove Vengeance LED offrono un design aggressivo e ricercato e ben tre differenti colorazioni a LED.

Pubblicità



Come per ogni altra confezione di moduli RAM che si rispetti anche le Corsair Vengeance LED giungeranno in una confezione di cartone di ridotte dimensioni sulla quale troveremo l’immagine illustrativa del prodotto e tutte le principali informazioni. Insomma nulla di nuovo. Sicuramente però lo schema di colori riprende e richiama quella già vista con le periferiche da Gaming.

Corsair-Vengeance-LED-1  Corsair-Vengeance-LED-2

Aperta la confezione avremo semplicemente due blister di plastica nei quali saranno ospitati e protetti due banchi per blister.

Corsair-Vengeance-LED-3

Non sono presenti Manuali o fogli, informazioni aggiuntive.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads