Ciao Mondo 3!

[CES 2017] Corsair lancia la nuova K95 RGB Platinum

CORSAIR, leader mondiale nel mercato delle memorie, component per PC e periferiche da gioco ad alte prestazioni, oggi annuncia la sua nuova tastiera meccanica di punta, la K95 RGB Platinum. Frutto del fenomenale successo delle tastiere meccaniche targate CORSAIR, la nuova K95 RGB Platinum combina il caratteristico frame in alluminio anodizato  con gli ultimi ritrovati tecnologici per ridefinire quello che un giocatore attende dalla propria tastiera.

K95 BLK 06

Costruita per durare, il frame in alluminio spazzolato della K95 RGB Platinum sopporterà un’intera vita di gioco e, come tutte le altre tastiere CORSAIR Meccaniche, utilizza solo switch originali Cherry MX. Riconosciuti per decenni grazie alla loro affidabilità e precisione, gli switch Cherry rimangono lo standard per le tastiere meccaniche e, con la K95 RGB Platinum, i giocatori potranno scegliere tra la variante Cherry MX RGB Speed, caratterizzata da una corsa ridotta, ed il feedback meccanico dei Cherry MX Brown.

K95 BLK 04

Con l’aggiunta della riproduzione hardware e di 8MB di memoria integrate, la K95 RGB Platinum consente ai giocatori di salvare non solo le assegnazioni dei tasti e le macro più lunghe, ma anche gli schemi di illuminazione più complessi, sviluppati su più strati di effetti reattivi di illuminazione, per permettere di giocare senza l’ausilio del software. Impostare profili ed assegnazioni personalizzate per I tre profili nel Corsair Utility Engine (CUE), salvarli in memoria ed usare la K95 RGB Platinum è un processo rapido e veloce. Inoltre, la K95 RGB Platinum offer ben 6 tasti macro dedicati, con texture speciale per una migliore risposta tattile ed un profilo incavato per evitare pressioni accidentali.

Dal debutto del sistema CORSAIR RGB per-key al CES 2014, la tecnologia è divenuta sinonimo delle tastiere CORSAIR, entusiasmando i giocatori con l’abilità di personalizzare il proprio setup con colori ed effetti sorprendenti. Con il LightEdge, la K95 RGB Platinum porta l’illuminazione ad un livello differente: in aggiunta al sistema RGB per-key proprio dei tasti, LightEdge offer una barra illuminata a 19 zone, da programmare in maniera separata o congiunta rispetto al resto della tastiera.

K95 BLK 10

LightEdge può essere illuminato con un colore, onde di luce RGB o effetto visore; tutto dipende da come si vuole personalizzare la propria K95 RGB Platinum.

La K95 RGB Platinum è inoltre carica di extra utili a migliorare la tua esperienza in gioco. Un poggiapolsi a doppio lato soft-touch offre un comfort morbido o rigido, mentre una porta dedicata USB passante mette a disposizione un modo per connettere velocemente il proprio mouse, headset o flash drive. Controlli media e volume dedicati rendono pratica la riproduzione di musica e video, e con i pulsanti dedicati Windows Key Lock e intensità luminosa, si eliminano le distrazioni in ogni istante. CORSAIR include inoltre un set di tasti MOBA ed FPS speciali con texture ed un grip migliorato per un comportamento in gioco ideale.

Specifiche della K95 RGB Platinum

  • Frame in alluminio anodizzato di livello aeronautico: Costruito per sopportare una vita di gioco, leggero e durevole, necessario per una tastiera da utilizzare a lungo.
  • Memoria locale da 8MB con riproduzione macro hardware e profili di illuminazione: Permette l’accesso a 3 profili al volo, indipentemente dal software esterno.
  • Illuminazione multicolore dinamica con: Regola il colore ed il livello di illuminazione di ogni tasto in aggiunta alle 19 zone sul LightEdge per animazioni sofisticate con effetti personalizzati.
  • Switch 100% CHERRY RGB meccanici: Sfrutta l’incredibile velocità degli switch Cherry MX Speed con corsa a 1,2mm o scegli il feedback tattile degli MX Brown.
  • Sei tasti G programmabili per macro in gioco: Assegna singole pressioni o complesse macro per ognuno dei sei tasti dedicati.
  • Porta USB 2.0 passtrough: Offre un accesso conveniente ad una porta assizionale per il tuo mouse o headset..
  • Black o Gunmetal: Disponibile in due distintive finiture anodizzate, Nero o Grigio canna di fucile. (Gunmetal inizialemente disponibile solo in NA)
  • Poggiapolsi modulare a doppia faccia: Il comfort per migliorare il tuo gioco durante le maratone più lunghe. Scegli tra due differenti superfici per un comfort ottimale.
  • Controlli volume e multimediali dedicati: Controlli per l’audio in gioco, senza interruzioni
  • 100% anti-ghosting con full key rollover: Per quanto le azioni in gioco possano essere rapide, ogni pressione è registrata in maniera impeccabile.
  • Completamente programmabile con CUE: L’intuitivo e potente Corsair Utility Engine permette la programmazione di macro sofisticate ed un illuminazione dinamica e fluida.
  • Windows key lock: Concentrati sul gioco e previeni pressioni accidentali del tasto Windows w Menu.
  • Keycaps FPS and MOBA: Tasti testurizzati e profilati assicurano un comportamento ed una sensazione positiva per il gioco.

Ulteriori informazioni circa la Corsair K95 RGB Platinum sono disponibili al seguente link: http://www.corsair.com/en/landing/k95rgbplatinum

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads