Ciao Mondo 3!

Plustek proporrà nuovi prodotti al CES 2017

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CES 2017 (LVCC South Hall 3 / Booth:32077), dove metterà in mostra tutte le sue ultime novità, nonché le soluzioni che hanno riscosso i maggiori successi nel corso del 2016.

escan a150

Coloro che sono alla ricerca di una soluzione per l'archiviazione di documenti affidabile e compatta non potranno fare a meno di apprezzare SmartOffice PS30D, uno scanner documentale A4 ADF con funzionalità multiple e velocità fino a 18 ppm in modalità colore. Grazie a un alimentatore con capacità di 50 fogli e al carico giornaliero fino a 3000 pagine, PS30D può essere utilizzato in qualsiasi in contesto in cui occorra digitalizzare frequentemente documenti. Per chi ha necessità di gestire volumi ancora maggiori, sarà in mostra anche SmartOffice PS456U, uno scanner duplex a colori capace di digitalizzare fino 80 pagine al minuto, per una capacità di lavoro giornaliera di 4000 pagine.

L'attenzione dei visitatori interessati a una soluzione in grado di digitalizzare negativi e diapositive, invece, sarà attirata da OpticFilm 135, un'avanzata proposta che dispone di alcune funzionalità esclusive in grado di rendere la digitalizzazione dei 35 mm più pratica e accurata che mai. Con una risoluzione ottica reale di 3600 dpi, questo scanner consente l'elaborazione di immagini fino a 17.3 megapixel.

Chi ricerca uno scanner fotografico che sia davvero immediato e semplicissimo da utilizzare rivolgerà sicuramente la propria attenzione a ePhoto Z300, che richiede solo di inserire la foto nello scanner per vedere, dopo pochissimi secondi, l'immagine digitalizzata sul proprio PC o Mac. Grazie all'esclusivo "roller set" di cui è dotato, inoltre, le fotografie non rischieranno mai di essere danneggiate o graffiate, mentre uno speciale meccanismo di alimentazione assicura che tutte le foto vengano scansionate singolarmente, senza possibilità di sovrapposizioni.

Tra i prodotti più ammirati dello stand Plustek sicuramente ci sarà eScan A150, un network scanner stand-alone, che non ha bisogno di essere collegato a un computer per funzionare, ma può essere utilizzato tramite un pratico schermo da 7 pollici integrato. Bastano, infatti, pochi semplici tocchi sul display multitouch per selezionare il formato e procedere direttamente alla digitalizzazione e, se occorre, correggere e ritagliare le immagini acquisite.

Infine, il leggero e compatto MobileOffice AD480, uno scanner portatile A4 ADF perfetto per front desk e chi è spess o on the go, e il kit di videosorveglianza per la casa Wi-Fi facilissimo da installare, infine, completeranno il quadro delle proposte in mostra.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it o a CES 2017 presso LVCC South Hall 3 / Booth:32077.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads