Ciao Mondo 3!

Asus ZenWatch 2 - Confezione e Bundle

Indice articoli

Amici di XtremeHardware oggi vi presentiamo la recensione di Asus ZenWatch 2, smartwatch della casa taiwanese di tipologia entry level che ambisce a diventare il prodotto di ingresso in un settore di mercato in continua espansione.

ZenWatch 2 è caratterizzato da un prezzo di circa 180-200€ e per questo motivo rappresenta uno degli smartwatch di qualità più economici presenti sul mercato, è ovviamente dotato di Android Wear ed è in grado di interfacciarsi con qualsiasi smartphone Android.

Questa recensione sarà un'ottima occasione non solo per valutare il dispositivo nello specifico ma anche per dare un'occhiata ravvicinata ad Android Wear ed all'ecosistema di applicazioni che gira attorno ad esso.

zenwatch2 6

Pubblicità



Come di consueto partiamo con l'analisi di confezione e bundle. La scatola di ZenWatch 2 è di dimensioni piuttosto ridotte, il look è piacevole ed elegante; all'interno troviamo l'orologio, la manualistica, il caricatore ed il cavetto per la ricarica.

Il bundle pertanto è striminzito, non ci sono accessori aggiuntivi (per esempio un secondo cinturino); molto particolare il cavo per la ricarica che funziona tramite magneti, essi permettono infatti ai contatti del cavo di accoppiarsi a quelli sul retro dello smartwatch in modo da ricaricare la batteria.

zenwatch2 11

                               zenwatch2 12 zenwatch2 13

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads