Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS ISURUS PRO

Indice articoli

Tt eSPORTS ISURUS PRO 28Molti di voi penseranno che un headset da gaming è come sempre una cuffia con un design appariscente e caratteristiche ottimizzate per carpire ogni singolo movimento o effetto in gioco. Bene non è sempre così infatti la riprova ci viene proposta da Tt eSPORTS con le ISURUS PRO. Le Tt eSPORTS ISURUS PRO sono un headset da gaming con un design semplice ma aggressivo ed immediato caratterizzato da un ‘’fattore forma’’ In-Ear proprio come un classico auricolare per smartphone. Il design e la forma non ci devono trarre dunque in inganno perché come vedremo nel corso della recensione le ISURUS PRO offrono un suono ottimale unito ad un microfono removibile che renderanno l’utilizzo di tali prodotto orientabile anche al semplice ascolto di musica con il nostro smartphone o tablet. Non ci dilunghiamo oltre e procediamo all’analisi.

 

Pubblicità



 

Tt eSPORTS logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads