Ciao Mondo 3!

ASUS Zenfone 2 Laser - Materiali, qualità costruttiva

Indice articoli

zenfone laser 6Amici di XtremeHardware, oggi torniamo a parlarvi di smartphone. Nello specifico andremo a vedere in dettaglio come si comporta ASUS Zenfone 2 Laser, ennesimo dispositivo della gamma Zenfone che si propone come un terminale di fascia medio-bassa in grado di coniugare ottime prestazioni ad un prezzo decisamente ragionevole, circa 200-220€. Lo Zenfone 2 Laser si distingue dagli altri smartphone ASUS per via del SoC che è un Qualcomm Snapdragon 410 in luogo del classico Intel e anche grazie allo speciale autofocus laser che lo rende uno dei pochissimi dispositivi in questa fascia di prezzo in grado di poter offrire tale caratteristica.

 

 

Pubblicità



Materiali, qualità costruttiva

La qualità costruttiva del dispositivo è analoga a tutti gli altri Zenfone ovvero soddisfacente ma non impeccabile. Non diamo le cinque stelle ai materiali per il semplice fatto che la plastica scelta per la cover posteriore tende a trattenere molto le impronte, per il resto invece i materiali sono di qualità assolutamente buona e non ravvisiamo alcun punto critico a livello costruttivo anzi, il bilancere del volume posto sul retro per esempio è un elemento decisamente comodo nell'economia complessiva di utilizzo del dispositivo.
Zenfone 2 Laser è disponibile con schermo da 5" e 5.5", la nostra versione è quella più grande quindi l'ergonomia del prodotto non risulta eccellente soprattutto per chi ha mani piuttosto piccole. Lo schermo da 5" invece dovrebbe permettere di contenere le dimensioni entro valori universalmente abbordabili.

zenfone laser 7

zenfone laser_3 zenfone laser_4 zenfone laser_5 zenfone laser_6 zenfone laser_8 zenfone laser_9

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads