Ciao Mondo 3!

ASUS Zenfone 2 Laser - Confezione e bundle

Indice articoli

zenfone laser 6Amici di XtremeHardware, oggi torniamo a parlarvi di smartphone. Nello specifico andremo a vedere in dettaglio come si comporta ASUS Zenfone 2 Laser, ennesimo dispositivo della gamma Zenfone che si propone come un terminale di fascia medio-bassa in grado di coniugare ottime prestazioni ad un prezzo decisamente ragionevole, circa 200-220€. Lo Zenfone 2 Laser si distingue dagli altri smartphone ASUS per via del SoC che è un Qualcomm Snapdragon 410 in luogo del classico Intel e anche grazie allo speciale autofocus laser che lo rende uno dei pochissimi dispositivi in questa fascia di prezzo in grado di poter offrire tale caratteristica.

 

 

Pubblicità



Confezione e bundle

Andiamo subito a vedere confezione e bundle del dispositivo. La scatola è del tutto simile a quella degli altri Zenfone, gli accessori sono nella media in quanto comprendono:

  • caricatore USB
  • cavetto USB
  • auricolari con cappucci di varia misura
  • manualistica

Nel complesso la qualità degli accessori è buona, nulla di particolarmente diverso rispetto a quanto offrono anche i marchi concorrenti. Insomma, un bundle senza infamia e senza lode.

zenfone laser 2

zenfone laser 1

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads