Ciao Mondo 3!

GIGABYTE GA-X99-UD7 WIFI

Indice articoli

Gigabyte GA X99 UD7 046Con la presentazione da parte di Intel dei processori di classe Haswell-E la risposta di Gigabyte non si è fatta attendere. Anzi possiamo dire che a differenza di molti produttori che hanno presentato pochi modelli di schede madri a supporto delle nuove CPU con socket LGA2011-v3, Gigabyte è stata una vera e propria forza nel non farsi trovare impreparata, sorprendendo la concorrenza con un fiume di modelli in grado di rispondere ad un’utenza sempre più diversificata, dal Gamer più esigente a quello attento alla qualità ed al portafoglio, per giungere fino all’overclockers più accanito che non accetta compromessi.

 

Pubblicità



 

 

Gigabyte logo.svg

 

La qualità dei suoi modelli è ineccepibile, troviamo difatti in rappresentanza per la serie Gaming la X99-Gaming G1 WiFi che offre un completo comparto dedicato alla connettività ed alla qualità audio oltre al supporto completo per la tecnologia Multi-GPU. Per la serie OC brilla il modello di punta X99-SOC Force progettata direttamente da HiCookie che offre potenza di erogazione in grado di spingere al limite processore, RAM e VGA e componentistica in grado di sopportare le condizioni più estreme di temperatura e corrente. E dato che la potenza è nulla senza il controllo,  GIGABYTE ha pensato bene di offrire switch, pulsanti ed interruttori per facilitare l’operato dell’overclocker che in brevi attimi deve agire con prontezza e precisione su frequenze e tensioni.

 

Come terzo segmento di prodotto alternativo alle prime due ma non ultimo per qualità e completezza, troviamo la linea Ultra Durable di cui la massima espressione è rappresentata dal modello GA-X99-UD7 WIFI che vi presentiamo oggi. Seguiteci per scoprire insieme cosa nasconde questo gioiello di tecnologia e quali carte gioca Gigabyte per sbaragliare la concorrenza sempre più agguerrita.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads