Ciao Mondo 3!

Cooler Master MasterCase 5

Indice articoli

CM MasterCase 5 8Cooler Master come tutti noi sappiamo è un’azienda pioniera in molti degli attuali settori del mondo dell’informatica in particolar modo dei case e dei dissipatori. Cooler Master ha un Know-how decennale e lo ha dimostrato più volte nel corso degli anni grazie a intramontabili serie di case quali Stacker, ATCS 840, HAF e Cosmos, una delle ultime che ha dato vita ad alcuni delle migliori Mod. Cooler Master sappiamo essere anche innovatrice e sempre attenta alle richieste degli utenti finali tant’è che di recente ha presentato una delle ultime serie di case dedicate al mondo del DIY e del Modding, arte intramontabile in ambito PC. Oggi parleremo dunque della serie MasterCase ed in particolar modo del case MasterCase 5 che insieme al ‘’fratello’’ maggiore MasterCase Pro 5 promettono di rivoluzionare ancora una volta il settore dei case e del Modding. Abbiamo dunque il piacere oggi di andare ad analizzare il nuovo MasterCase 5 e vi lasciamo per ora con lo slogan ‘’Make it Yours’’.

 

Pubblicità



 

 

 

Cooler Master Logo Slogan Middle


Cooler Master è stata fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato.Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l'azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel settore della dissipazione proponendo prodotti e servizi per società che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici.Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull'innovazione delle tecnologie, il design e nell'offrire servizi di qualità. L'attuale linea di business di Cooler Master comprende un arco di soluzioni termiche per un grande range di applicazioni. La sua sfera di prodotti spazia dagli heat sinks e ventole ai componenti quali chassis, alimentatori, macchine per l'industria, impianti per le telecomunicazioni e molti altri dispositivi.

Il successo di Cooler Master lo si deve al suo insistente impegno verso la qualità, come dimostrato dalla Certificazione ISO 9001 ottenuta dai suoi principali stabilimenti di Taiwan. Le stesse linee guida e procedimenti ISO vengono rigorosamente applicati negli stabilimenti di produzione in Cina. Cooler Master ha inoltre implementato il numero di protocolli analitici e di verifica per assicurare il massimo della qualità. Inoltre, l'impegno di Cooler Master al progetto della qualità si estende anche alla produzione in ogni suo aspetto e ai servizi.


Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Customizable
  • FreeForm™ Modular System
  • Upgradable
  • Midplate + Tray per due unità SSD
  • Supporto fino a 6 ventole da 140mm

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/mastercase5-series/

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads