Ciao Mondo 3!

ASUS R9 390X Strix - Battlefield 4

Indice articoli

ASUS R9 390X Strix 3Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi andiamo ad analizzare e descrivere nel dettaglio la nuova ASUS R9 390X Strix, creata appositamente per i videogiocatori più accaniti e per gli amanti del multimonitor. La serie Strix è famosa per le sue soluzioni ideate per raggiungere ottime performance di raffreddamento e per minimizzare il rumore emesso dalla scheda, aspetti che purtroppo ritroveremo solo in parte in questa VGA. Andiamo a vedere come si comporta nei nostri benchmark e come sale in overclock.

 

Pubblicità



Battlefield 4

Battlefield 4 (abbreviato BF4) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per il Giappone. È stato pubblicato il 31 ottobre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, il 22 novembre per Xbox One e il 29 novembre per Playstation 4. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield e un seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011. È il primo videogioco della serie Battlefield ad utilizzare il nuovo motore grafico Frostbite 3. Una delle più importanti feature inserite nelle mappe multiplayer è il Levolution, che ci permette di cambiare la conformazione delle mappe nel corso del gioco.

 

bf

 

 

bio WQHD

 

 

Abbiamo aggiunto per questo gioco anche un analisi dei frametimes, sull'asse delle ordinate vengono riportati i millisecondi per generare un frame, mentre sull'asse delle ascisse sono riportati i frame campione. Il miglior risultato è ottenuto dalla scheda che ha meno oscillazioni sull'asse dei millisecondi. Ecco a voi il grafico:

 

frametimes bf4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads