Ciao Mondo 3!

ASUS R9 390X Strix - Crysis 3

Indice articoli

ASUS R9 390X Strix 3Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi andiamo ad analizzare e descrivere nel dettaglio la nuova ASUS R9 390X Strix, creata appositamente per i videogiocatori più accaniti e per gli amanti del multimonitor. La serie Strix è famosa per le sue soluzioni ideate per raggiungere ottime performance di raffreddamento e per minimizzare il rumore emesso dalla scheda, aspetti che purtroppo ritroveremo solo in parte in questa VGA. Andiamo a vedere come si comporta nei nostri benchmark e come sale in overclock.

 

Pubblicità



Crysis 3

Il team Crytek torna con un altro capolavoro, dopo il successo della serie Crysis, con il terzo capitolo della serie. Uno dei più amati giochi da parte della comunità ludica. La trama si svolge in una New York ambientata nell'anno 2042. Dopo i fatti accaduti nel 2023, la città è stata messa in quarantena sotto una grossa cupola (Liberty Dome) per contenere i Cef e Prophet il quale, in stato di criogenizzazione, fa un sogno sul futuro del pianeta e della razza umana. Al termine del sogno viene liberato da Psycho, il quale lo aiuta a fuggire e gli spiega che in quegli anni di assenza la C.E.L.L. ha ottenuto il potere sugli Stati Uniti grazie al colpo di stato di Washington e che New York oramai non è altro che una giungla post-apocalittica; infatti la città è stata rinominata New York 2.0. Il compito di Prophet sarà quello di aiutare Psycho ad eliminare la C.E.L.L., la quale senza saperlo ha involontariamente riportato in vita i Cef e il Cef Alfa.

 

crysis

 

 

crysis WQHD

 

Abbiamo aggiunto per questo gioco anche un analisi dei frametimes, sull'asse delle ordinate vengono riportati i millisecondi per generare un frame, mentre sull'asse delle ascisse sono riportati i frame campione. Il miglior risultato è ottenuto dalla scheda che ha meno oscillazioni sull'asse dei millisecondi. Ecco a voi il grafico:

 

frametimes crysis3

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads