Ciao Mondo 3!

BenQ presenta il nuovo proiettore W1350

BenQ, azienda leader mondiale nei videoproiettori DLP, è molto lieta di annunciare il lancio del BenQ W1350,il nuovo videoproiettore dedicato all’intrattenimento domestico.

In questo modello, la più grande libertà d’installazione e un’estrema facilità di utilizzo si abbinano a un’ampia serie di vantaggi come la proiezione laterale, l’ottica corta, lo zoom flessibile, la lente regolabile, il Kit Wireless Full HD e la connettività MHL (Mobile High-Definition Link).

Benq w1350 01

Ideale per il tempo libero in famiglia e per il divertimento personale, per amanti del cinema, tifosi o gamer appassionati, il BenQ W1350 riesce a trasformare ogni ambiente della casa in un centro d’intrattenimento per console gaming, film e video semplicemente premendo un bottone. Ciò significa potere usufruire di immagini spettacolari Full HD non compresse da 100 pollici in ogni momento della giornata e in qualunque tipo di stanza, senza installazioni complesse, grovigli di fili o costi di adattamento.

Prezzo: 1199,00 € iva compresa.

“Il nuovo BenQ W1350 ripropone ed evolve in termini di innovazione il concetto a cui la nostra azienda sta lavorando da anni, ovvero portare in ogni casa soluzioni di proiezione sempre più semplici e accessibili come qualsiasi altro elettrodomestico”, dichiara Gennaro Frasca, Country Manger di BenQ Italia. “Questa filosofia ha condotto BenQ a consolidare la propria leadership nei videoproiettori a livello globale, raggiungendo nell’ultimo anno risultati eccezionali anche in Italia e in Europa”. 

Benq w1350 02

Flessibilità d’installazione in qualunque ambiente della casa

Grazie all’innovativa tecnologia di proiezione BenQ a ottica corta, il BenQ W1350 garantisce straordinarie immagini di 100” a una distanza di appena 3 metri. Lo zoom flessibile 1.5x offre un’ampia gamma di distanze di proiezione lasciando libero il soggiorno da fastidiosi ingombri. La lente regolabile permette di spostare l’immagine proiettata verticalmente dal 120% al 148%, allontanandola dagli elementi di arredo ed evitando seccanti aggiustamenti. La correzione orizzontale che caratterizza la proiezione laterale si dimostra inoltre estremamente utile per correggere l’effetto trapezio e posizionare il proiettore sfruttando anche gli angoli inutilizzati.

Eccezionale qualità di immagine notte e giorno

Caratterizzato da una ruota colori RGBRGB con velocità 6x e tecnologia BrilliantColor™, il BenQ W1350 presenta un’eccezionale resa cromatica che fa apparire i colori come reali.

La qualità di immagine risulta poi ulteriormente esaltata dal sistema ottico ottimizzato Full-HD, totalmente di proprietà di BenQ, che comprende 12 lenti ricoperte a bassa dispersione totalmente in vetro.

Inoltre, la luminosità più elevata e i neri profondi rilasciati dal sistema DarkChip3™ offrono una performance di contrasto eccellente.

La tecnologia DLP garantisce la lunga durata dell’immagine e una qualità priva di decadimento.

Per un’ulteriore performance, il BenQ W1350 include la certificazione ISFccc® per la calibrazione di proiezione professionale e la modalità ISF Day and Night, che assicura un’eccezionale qualità dell’immagine con qualunque tipo di luce sia di notte che di giorno.

Per tutti gli amanti del gaming, il BenQ W1350 si dimostra altamente responsivo nel gioco ultra-veloce. In aggiunta alla straordinaria qualità del colore, offre infatti anche una performance priva di latenza che è ideale per i giochi d’azione e motion-sensing.

Benq w1350 03

Massima semplicità d’installazione e utilizzo senza fili

Il BenQ W1350 garantisce il massimo del divertimento su grande schermo con il minimo sforzo dal punto di vista del settaggio. Il Kit Wireless Full HD di nuova generazione, l’esclusiva soluzione BenQ senza fili per l’intrattenimento domestico, consente di ricreare un ambiente di home entertainment in qualunque stanza della casa.

Disponibile come elemento opzionale, il Kit Wireless permette di trasmettere senza fili, da un ambiente all’altro, straordinari contenuti Full HD non compressi, supporto 3D incluso. Inoltre, questo concetto plug-and-play d’intrattenimento mobile è arricchito dalla connettività MHL. Ciò consente la trasmissione impeccabile con o senza fili di contenuti digitali da qualsiasi dispositivo smart dotato di MHL, tramite un cavo o una chiavetta MHL.

Non c’è bisogno di computer, in quanto ogni funzionalità è accessibile dal controllo remoto del videoproiettore.

Infine, la semplicità di utilizzo del BenQ W1350 è completata da un’interfaccia utente molto rapida e intuitiva, talmente auto-esplicativa da essere totalmente comprensibile per chiunque.

Risparmio energetico con tecnologia SmartEco

Già economico nell’installazione, il BenQ W1350 favorisce anche il risparmio energetico. La tecnologia BenQ SmartEco™ non solo abbassa il TCO (Total Cost of Ownership), ma ottimizza anche la proiezione attraverso un risparmio energetico dinamico che consente di ottenere nello stesso tempo una luminosità non compressa, una qualità d’immagine eccellente e l’ottimizzazione della vita della lampada. I grandi utilizzatori come scuole e aziende possono così risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento ma conservando parallelamente un’esperienza visiva ultra-vivida in ogni presentazione.

Per ulteriori informazioni: http://www.benq.eu/product/projector/w1350/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads