Ciao Mondo 3!

MSI GS70 2QE STEALTH PRO: il gioco si fa serio - MSI GS70 STEALTH: Tomb Raider

Indice articoli

MSI GS70-Stealth image-7Quest'oggi la redazione di Xtremehardware vi propone i test e le considerazioni in merito ad un sistema pensato per coloro che fanno del gaming la propria passione e che non vogliono rinunciare alle prestazioni ovunque si trovino; parliamo del notebook MSI GS70 2QE Stealth Pro.

Pubblicità



MSI GS70 STEALTH: Tomb Raider

Questo gioco è stato sviluppato da Crystal Dynamics, la nota software house statunitense e pubblicato da Square Enix. Questo nuovo episodio non è in alcuna maniera collegato ai capitoli precedenti della saga, è un nuovo inizio per la serie stessa, che narra delle origini di Lara Croft, presentando una protagonista di ventuno anni non ancora forgiata ed esperta. Il gioco è uscito il 5 marzo 2013 per Playstation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Ancor prima della sua uscita, Tomb Raider è stato accolto in maniera positiva dalla critica specializzata internazionale. Questo Tomb Raider è il primo gioco della serie ad aver ricevuto il rating M (Mature: vietato ai minori) dall'Entertainment Software Rating Board, vista la presenza di svariati contenuti violenti, quali sangue, violenza e linguaggio forte.

tomb raider

Dettagli ultra, ombre ultra, texture ultra... risultati, ultra.

Ben 55fps in FHD per la nostra 970M permettono all'utente di giocare senza pensieri all'ultimo capitolo della saga di Lara Coft.

Ricordiamoci che stiamo parlando di un portatile.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads