Ciao Mondo 3!

Honor 6 by Huawei, la nostra recensione - Conclusioni

Indice articoli

Honor6 23Honor è un brand che si è appena affacciato sul mercato europeo tuttavia dietro questo nome si nasconde Huawei, uno tra i maggiori produttori di smartphone e tablet al mondo. Huawei ha voluto creare il brand Honor in modo da costituire un nuovo punto di riferimento nel settore smartphone, esattamente come ha già fatto Apple con iPhone e Samsung i Galaxy.  Il brand Honor dunque identifica una serie di prodotti tutti caratterizzati da un eccellente rapporto qualità prezzo, qui vi proponiamo il capostipite della dinastia: Honor 6.

 

 

 

 

Pubblicità



Conclusioni

orobest buy

 

Bundle 4,5 stelle ampio ed eccellente
Qualità costruttiva 4,5 stelle ottima
Design 4 stelle bello ma già visto
Display 4,5 stelle fantastico
Prestazioni 4,5 stelle ottime in ogni campo
Fotocamera 4,5 stelle scatti generalmente di alto livello
Audio 4 stelle volume e qualità nella media
Autonomia 4,5 stelle eccezionale
Software 4 stelle molto buono ma non aggiornatissimo
Prezzo 4,5 stelle molto competitivo
Complessivo 4,5 stelle  

 

Honor 6 si rivela uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità prezzo, costruito in maniera impeccabile e dotato di un software ricco di interessanti funzionalità e gradevoli personalizzazioni grafiche. In tutti gli ambiti di utilizzo il telefono si dimostra all'altezza della situazione offrendo un'esperienza d'uso eccellente: dalle fotografie alla navigazione, dal comparto telefonico a quello ludico non c'è il minimo aspetto di questo dispositivo che ci abbia deluso o lasciato con l'amaro in bocca.
Per 299€ si tratta sicuramente di uno dei migliori smartphone sul mercato, senza ombra di dubbio tra i primissimi nella propria fascia di prezzo.

 

Si ringraziano Honor e Huawei per aver fornito il sample

Fornero Matteo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads