Ciao Mondo 3!

Honor 6 by Huawei, la nostra recensione - Fotocamera, multimedia

Indice articoli

Honor6 23Honor è un brand che si è appena affacciato sul mercato europeo tuttavia dietro questo nome si nasconde Huawei, uno tra i maggiori produttori di smartphone e tablet al mondo. Huawei ha voluto creare il brand Honor in modo da costituire un nuovo punto di riferimento nel settore smartphone, esattamente come ha già fatto Apple con iPhone e Samsung i Galaxy.  Il brand Honor dunque identifica una serie di prodotti tutti caratterizzati da un eccellente rapporto qualità prezzo, qui vi proponiamo il capostipite della dinastia: Honor 6.

 

 

 

 

Pubblicità



Fotocamera, multimedia

Siamo ormai nella parte centrale della nostra recensione, perciò è ora di parlare di fotocamera e multimedia.
Partendo dalla fotocamera devo ammettere che sono rimasto davvero colpito. Il sensore di questo smartphone realizza foto ottime e rappresenta un salto in avanti enorme rispetto a quanto sperimento abitualmente con dispositivi quali Nexus 4, S2 Plus e Zenfone 5. La fotocamera da 13MP permette di ottenere fotografie molto buone, nitide e praticamente eccellenti se utilizzata in condizioni di luminosità ottimale; logicamente al calare della luce disponibile il rumore di fondo aumenta e le foto risultano peggiori, tuttavia il comportamento resta assolutamente apprezzabile anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Il doppio flash svolge un egregio lavoro nel caso in cui sia strettamente necessario utilizzarlo, per finire poi anche la fotocamera frontale rappresenta un ottimo strumento per scattare noiosissimi selfie oppure per una videochat. Nel complesso il comparto fotografico può dirsi promosso con un voto molto alto, di seguito vi lasciamo alcune fotografie che abbiamo scattato con l'Honor 6.

FotoSample 01 FotoSample 02 FotoSample 03 FotoSample 04 FotoSample 08 FotoSample 09 FotoSample 10 FotoSample 11 FotoSample 12 FotoSample 15

Chiudiamo questa pagina con un accenno al comparto audio. Lo speaker posteriore offre un volume massimo soddisfacente e la qualità audio è più che buona, anche l'ascolto in cuffia si rivela gradevole ed in generale il settore audio è di ottimo livello; perfettamente in grado quindi di rispondere alle esigenze di tutti gli utenti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads