Ciao Mondo 3!

Hannspree SN50MC1, la recensione

Indice articoli

09Cari lettori oggi vi proponiamo la recensione di un nuovissimo smartphone, il primo commercializzato da Hannspree,  chiamato SN50MC1. Si tratta di un dispositivo di fascia media collocato sul mercato ad un prezzo intorno ai 200€, offre un display 5" HD IPS ed è  spinto da una SoC Mediatek Octa Core e da 1GB di RAM. Come abbiamo detto, si tratta del primo smartphone Android di Hannspree, il produttore asiatico però commercializza anche diversi modelli di Tablet da 10"; per ulteriori info vi lasciamo il link diretto al sito.

 

 

 

 

Pubblicità



 

 

Hannspree logo

 

Hannspree è un produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive. Il brand appartiene al Gruppo HannStar Display Corporation (“HannStar”), con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD). Il marchio Hannspree è stato creato da HannStar® nel 2006 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato di elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologia di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato.

Con il brand Hannspree®, l’azienda offre un catalogo di Tablet PC e di Monitor Touch ad ampio schermo con tecnologie proprietarie avanzate che vantano schermi di HannsTouch - società controllata di Hannstar - uno dei più grandi produttori in tutto il mondo di touch screen. L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display e di proporre anche una gamma completa e dal design innovativo di monitor con il brand HannsG, che soddisfa le esigenze più specifiche nel segmento consumer, SOHO e professionale.

 

Vi lasciamo subito alla nostre video recensione:

http://www.youtube.com/watch?v=rIisicaqSZI

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads