Ciao Mondo 3!

Ryse: Son of Rome PC - Recensione - Requisiti di sistema

Indice articoli

clip

Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi abbiamo provato per voi il nuovo prodotto di Crytek, stiamo parlando del gioco Ryse: Son of Rome per PC. A distanza di un anno dall’uscita del gioco su console XBOX ONE, finalmente sbarca su PC e come  già anticipato dalla nostra anteprima del mese scorso in occasione della Closed Beta, vi confermiamo di trovarci di fronte ad un titolo appassionante e coinvolgente, con una trama originale e ben congeniata.

Pubblicità



Requisiti di sistema

Vi elenchiamo i principali requisiti raccomandati da Crytek per poter usufruire del gioco sia a dettaglio minimo sia 4K:

requisiti minimi ryse son of rome  requisiti raccomandati ryse son of rome  requisiti 4k ryse son of rome

 

 

Come possiamo vedere i requisiti per giocare questo prodotto in 4K sono davvero esigenti, in quanto vengono richieste le attuali schede video di fascia altissima sia di Nvidia sia di AMD.

 

La nostra piattaforma di prova era equipaggiata con:

  • CPU- i7-4770k a 4.4GHz
  • RAM-16GB DDR3 2400MHz
  • SSD-Samsung 840 EVO 500GB 
  • GPU-AMD RADEON 290x ASUS DC2-OC 4GB VRAM
  • MONITOR-Apple Cinema Display 2560x1600

 

Durante le sessioni di prova non abbiamo riscontrato cali di frame, neanche nelle situazioni più coincitate o durante la registrazione dei video, ma è fortemente consigliata l'installazione su SSD al fine di ridurre al minimo i tempi di caricamento delle mappe di gioco.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads