Ciao Mondo 3!

Asus ZenFone 5, la recensione - Confezione e Bundle

Indice articoli

10Cari lettori di XtremeHardware, oggi vi presentiamo la recensione di ASUS ZenFone 5. ASUS ha recentemente ampliato la propria offerta estendendo la serie ZEN anche agli smartphone, sono arrivati dunque sul mercato una serie di ZenFone proposti in una miriade di varianti differenti. 

La gamma ZenFone si compone di modelli con specifiche tecniche varie e ben assortite per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, da chi cerca un dispositivo semplice e funzionale sino alle persone più attente e rigorose. Gli Zenfone sono disponibili in varie misure con schermi che vanno dai 4" ai 6" di diagonale e tutti si caratterizzano per una progettazione attenta ed accurata, nonchè per un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

 

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Prima di dedicarci all'analisi dello smartphone vero e proprio è bene presentarvi in breve il bundle di vendita del prodotto. La scatola si rivela piuttosto compatta e contiene tutto il necessario per godere appieno dello smartphone, il bundle infatti è composto da:

 

  • auricolari in-ear con vare misure di plugs
  • caricatore da parete
  • cavo microusb-usb
  • manualistica varia

 

Il bundle risulta piuttosto ampio se paragonato alla concorrenza, su questa fascia di prezzo alcuni produttori non includono nemmeno gli auricolari mentre quasi tutti tralasciano il piccolo ma importante dettaglio dei plugs multi-misura.
In ultimo un breve giudizio sulla qualità degli auricolari stessi, che si rivelano in linea con quanto offerto dai concorrenti. La qualità dell'audio non è certo eccezionale ma resta comunque su standard discreti e universalmente accettabili, logicamente non posssono essere paragonati ad altri auricolari che da soli costano quasi quanto il telefono stesso.

40

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads