Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Cronos: il drago degli Headset

Indice articoli

Tt eSPORTS Cronos 16Di recente vi abbiamo proposto in anteprima italiana la recensione della Tt eSPORTS Poseidon Z (QUI). Quest’oggi vi proponiamo un’altra interessante recensione sempre di un prodotto della Tt eSPORTS. Stiamo parlando delle cuffie da gaming Tt eSPORTS Cronos. Le Tt eSPORTS Cronos sono uno degli ultimi prodotti realizzati dalla divisione gaming di Thermaltake. Vedremo nel corso di questa recensione il loro design unico e come si comportano sul terreno di gioco.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads